Gadget Segui Le Impronte

Per arricchire il settore gadget, ecco le nuove, simpatiche e freschissime proposte del catalogo Orme.

È ormai da qualche anno che, dall’angolo dell’oggettistica, i petshop riescono a trarre notevoli soddisfazioni commerciali. Oggi, infatti, il negozio specializzato tende a differenziarsi sempre più grazie proprio a prodotti in esclusiva che catturano l’attenzione del cliente aumentando il giro d’affari e, al contempo, ampliando l’offerta tradizionale. Il settore, insomma, funziona. Ed è appunto il crescente successo del comparto nei negozi pet che ha spinto la Rinaldo Franco spa ad ampliare la sua già vasta gamma di oggettistica dal notissimo marchio Orme, la linea con immagini di cani e gatti ritratti in artistiche composizioni d’autore.

Sono prodotti perfetti in ogni stagione e, con l’avvicinarsi della primavera, Rinaldo Franco spa propone una serie di idee allegre e simpatiche, adatte per ogni occasione, e non solo per gli appassionati cinofili o gattofili.

La linea Orme si presenta oggi rinnovata, per dare al negozio nuove opportunità di far breccia nel cuore del cliente che, infatti, può scegliere all’interno di un catalogo ricchissimo, con proposte che spaziano dalla cartotecnica agli accessori per la casa.

In bella mostra sul bancone, per esempio, si può collocare l’espositore di notebook, in un puzzle di colori su cui spiccano le simpatiche immagini di cuccioli di cani e gatti. Oppure, si può puntare sul display, di un bel blu intenso, che contiene penna portachiavi e screen cleaner. Originalissime, poi, le borse con i teneri motivi del cane che svetta in cima a un cuore di fiori, giusto per citare uno dei tanti motivi raffigurati. Sono tutti accessori curati nei particolari, come si può notare dal beauty case, utilissimo per riporre gli oggetti dell’amico a quattro zampe, con la cerniera impreziosita dalla zampetta del marchio Orme.

E ancora: gli orologi da polso nelle raffinate tinte pastello, l’elegante pochette, l’utile portapenne da scrivania con tanto di cassettino, la sveglia e i coordinati tazza-piattino, sia da tè sia da caffè.

Insomma: c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta fra le mille idee di un assortimento che è tutto da scoprire. Anche perché Rinaldo Franco spa sta attuando un’operazione di prevendita per assecondare tutte le richieste dei negozi in tempo utile.

(a cura di Giovanna Porta)

2 likes
Prev post: Osservatorio Della Fauna Selvatica

Related posts