Cucce Per Cani

Pino massello, robusto ed elegante, per le casette da esterni di Rinaldo Franco spa

Il calore e la bellezza del legno rimandano immediatamente a un’idea di natura e vita all’aria aperta: anche il cane riconosce istintivamente una casetta in legno come un suo rifugio naturale. Rinaldo Franco spa propone una linea di eleganti e comode cucce in legno massello di pino nordico, ideali per il giardino in ogni stagione dell’anno. Il materiale utilizzato, infatti, si distingue per la sua particolare robustezza e durata nel tempo: legnami pregiati, con uno spessore di 20 millimetri al posto di quello comunemente usato di 13 o 16 millimetri.

Le cucce in legno sono lavorate a mezzo tronchetto e sono caratterizzate da una linea sobria che si integra perfettamente in ogni angolo dello spazio aperto. Trattate con prodotti idonei all’uso esterno, sono molto robuste e resistenti anche in presenza di temperature rigide. Le diverse misure disponibili, da 60-70 centimetri fino a 125 centimetri a seconda del modello, permettono al cliente del petshop un’ampia scelta in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze del suo amico a quattro zampe.

Sono, insomma, un comodo rifugio per l’animale e un pratico articolo per il padrone, grazie anche alla cerniera posteriore che consente di sollevare la struttura per accedere facilmente all’interno e, quindi, eseguire senza alcuna difficoltà le operazioni di pulizia. Inoltre, sono dotate di optional come i supporti esterni per le ciotole, il sistema di chiusura porta e la piastra riscaldante per offrire maggiore calore nelle lunghe notti invernali.

All’interno della gamma si distingue il modello Chalet con tetto e basamento verde e porta laterale sul lato lungo, in modo da creare all’interno un angolo in cui l’animale si senta più protetto e al sicuro, e anche più caldo con la piastra riscaldante fornita come optional.

Per i gatti, invece, Rinaldo Franco spa propone la cuccia piccola, sempre in legno massello e trattato per l’esterno, nella misura 40×36 centimetri per 38 di altezza.

Un modello particolare è poi la cuccia con divanetto,

dalle linee eleganti e molto simpatica, adatta da collocare, per esempio, sotto un porticato o nella veranda: assolve alla doppia funzione di casetta e panca su cui l’animale si può rilassare in tutta comodità.

La linea comprende anche altre cucce prodotte da Rinaldo Franco spa, tutte molto accurate nel design per assicurare sempre modelli che si distinguono da quelli comunemente presenti sul mercato, in una vasta scelta di prodotti diversi per qualità e prezzo.

Completa la gamma la serie di brandine montate in legno, certo più confortevoli dei tradizionali modelli in metallo, che assomigliano davvero, come concetto, a un lettino. Particolare cura viene posta nella struttura di supporto, con gli elastici sottostanti in tensione per mantenere la tela sempre tesa. Sette le misure disponibili, da 50 a 115 centimetri, caratterizzate da colori differenti della cornice e della tela scozzese.

(a cura di Rita Tambiuni).

0 likes
Prev post: Toelettatura Cani E Tavoli Toelettatura

Related posts