Autunno

Pronta la nuova collezione di cappottini RECORD: dalla semplice maglietta al capo

all’ultima moda

Ormai l’estate è finita. Anche se alle nostre latitudini il sole può essere talvolta ancora gradevole, la stagione estiva è già ampiamente terminata per le dinamiche commerciali, che spingono rivenditori e acquirenti ad anticipare sempre più gli acquisti.

Il petshop, insomma, è già ora che prepari l’assortimento in vista delle vendite invernali, e la Rinaldo Franco spa ha completato da tempo il suo catalogo di abbigliamento per gli amici a quattro zampe. Un catalogo che ogni anno si amplia sempre di più e offre un’importante prerogativa: i modelli meno recenti restano presenti nell’assortimento proposto, in modo da consentire al petshop di effettuare il riordino delle taglie o dei capi andati esauriti senza rischiare di avere buchi nella collezione e, quindi, di dover eliminare dallo scaffale il prodotto invenduto.

Ma, come sempre, sono soprattutto le novità a occupare la scena in primo piano. Il catalogo RECORD comprende cappottini, impermeabili, tute, magliette per tutti i gusti e per tutte le taglie, con modelli in grado di rispondere a qualsiasi richiesta della clientela, e un occhio di riguardo per il fattore prezzo.

Negli anni è andata sempre più consolidandosi la serie di articoli made in Italy realizzati nei laboratori Rinaldo Franco spa secondo i canoni dello stile e della moda, tanto famosa nel mondo per qualità dei tessuti, originalità dei motivi, perfezione nelle rifiniture.

Accanto a essi, il catalogo comprende anche modelli di importazione, fra cui il sempre famoso marchio Snoopy. Insomma: con un cappottino RECORD, il cliente è sicuro di vestire all’ultimo grido il suo amico a quattro zampe.

I modelli sono diversi, dall’impermeabile trapuntato a quello in cerata col cappuccio, dal jeans con interno in pelliccia al pile, dal cappotto con l’interno in peluche all’impermeabile trasparente e leggero, dalla maglietta con passagamba a quella imbottita. Tutti sono disponibili in varie misure per vestire dalle taglie piccole a quelli grandi.

E poi ci sono le ultimissime novità: il cappottino in pile leopardato, la maglietta tre quarti a righe e il nuovo cappottino bianco della linea Snoopy, ispirata al sempiterno personaggio dei fumetti che ha fatto divertire tante generazioni.

Tutti i capi sono realizzati con particolare attenzione per la qualità, in materiali e tessuti pregiati e con rifiniture sempre curate, in modo da offrire prodotti pratici e funzionali che garantiscono al cane una perfetta impermeabilità mantenendolo al contempo ben caldo e protetto.

Completa la collezione una gamma di articoli per cani sempre all’ultima moda: bandane, cappellini, sciarpe e stivaletti. Tutti i prodotti sono sempre disponibili: pronti per arrivare subito dal magazzino alla vetrina del petshop.

(a cura di Anna Chiaruggi)

3 likes
Prev post: La Mailing List PescasubNext post: E’ Stato L’elogio Dell’ornitorinco, Quello Strano Animale Australiano Che Vanta La Pelliccia Di Un Mammifero Ma Si Propone Con Un Becco E Delle Zampe Palmate Che Ricordano, Piuttosto, Un’anatra

Related posts